A_REPLY
Chi di voi lo pratica?
icon2  view post Posted on 10/12/2007, 21:42P_QUOTE

Traghettatore di anime

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:57

Chi di voi pratica il bondage? E come vi trovate, vi eccitate?

« "Il Figlio dell'uomo manderà i Suoi angeli, i quali raccoglieranno dal Suo Regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità, e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti." »

METTITI COMODO E GUARDATI UN FILM IN STREAMING-CLICCA IL BANNER QUI SOTTO

image

image

image

image

image

http://vietatoaiminori.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/12/2007, 20:31P_QUOTE

Traghettatore di anime

uppola

« "Il Figlio dell'uomo manderà i Suoi angeli, i quali raccoglieranno dal Suo Regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità, e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti." »

image

image

image

image

image

recher70
view post Posted on 21/12/2007, 16:43P_QUOTE

Utente cancellato

ciao devo essere ancora uno dei pochi iscritti a questo forum ,che tra l'altro non ha nemmeno un mese di vita..tanto per rispondere alla tua domanda purtroppo nno lo pratico ..anche se ,a dire il vero sono amante più del bondage soft e situazioni damsels in distress ...volevo trovarer uno spazio su internet per condivdere la mia passione che tanti trovano strana, che invece è molto diffusa,,(naturalmente non in italia..ma si sa che gli italiani fanno un mondo a se :P ..di cosa mi eccità ,sicuramente che la "vittima" o meglio il patner non ha nessuna possibilità di liberarsi (per questo amo le corde molto strette sopratutto ai polsi) e che sia imbavagliata ben bene (facendo attenzione sempre alla sicurezza ).....e che poi ,ma questo è off topic ,che abbia dei capelli lunghissimi . ;) ...insomma ,per farla breve che, sia a mia completa disposizione ...

un consiglio che ti posso dare e che questo forum merita di essere pubblicizzato di più ..vedo se posso fare qualcosa ..una volta c'era bondagevillage che era abbastanza grande ma mi sembra sparito

per il momento è tutto .....

view post Posted on 21/12/2007, 22:43P_QUOTE

Traghettatore di anime

Ti ringrazio, non è facile di sti tempi far crescedre un forum, ti diro', prima d'ora non mi ero mai avvicinato a questo mondo, mi piacerebbe sentire da voi utenti le vostre storie e le vostre impressioni...

image

image

image

image

image

recher70
view post Posted on 22/12/2007, 12:54P_QUOTE

Utente cancellato

le mie impressioni e che il mndo bdsm qui in italia sia ancora troppo nascosto e molte/i non sanno neanche cosa sia ..invece è molto diffuso dalla parte orientale del pianeta..e anche gli usa hanno i loro gruppi alla luce del sole...non so veramente perchè qui in italia lo si debba tenere nascosto ..trovo che quando il tutto sia fatto in mondo cosciezente da due persone ,non ci dovrebbero essere limiti...certo può piacere o meno ..ma questa è solo una questione di gusti ....quello che mi darebbe fastidioe che , un giorno ,sia normale la pedofilia e il nostro mondo no ,scusa ,ma tra i due c'è una bella differenza ...come detto prima nno ho storie da raccontarti, se no che la mia passione sia nata verso i 13-14 anni ,anche se non sapevo ancora cosa fosse, ma mi piaceva legarmi (ho praticato ,anche se poco, del self bondage) ma non era il massimo ,(infatti io sono dom ) spero di sopperire a questa maanza quanto prima :)

fabpiciano
view post Posted on 13/1/2008, 19:15P_QUOTE

Utente cancellato

Alcuni decenni fa era piu' semplice, forse xché le girls erano meno emancipate sessualmente ma, ora, diventa sempre piu' difficile soddisfare le nostre esigenze in ambito sado-maso, specialmente in una grande città come Torino

view post Posted on 18/5/2008, 15:48P_QUOTE

Traghettatore di anime

Ormai siamo un mondo che si scandalizza per niente!

image

image

image

image

image

6 replies since 10/12/2007, 21:42

A_REPLY

load
Fast reply